"Non posso avere una vita migliore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Anonymous
    Io mi sto rovinando la vita e me la sto rovinando con i miei costanti dubbi e pensieri e paranoie e merda varia.

    Vedo tutte le persone intorno a me che vanno avanti, TUTTE, anche le più ottuse.

    Razionalmente so di non essere la persona più stupida del mondo. Anzi mi ritengo più intelligente di certa gente che mi circonda. Non per vantarmi, semplicemente quando qualcuno è ottuso e chiuso te ne rendi conto. Poi certamente loro hanno altri pregi, come io ho mille difetti.
    Penso solo che non tutti i cervelli sarebbero in grado di gestire certa roba che io ho dovuto gestire e devo tuttora gestire. Sia a livello emotivo sia a livello intellettivo. Mi è stato anche detto.
    E sono stanca di vedere gente che va avanti con la propria vita imperfetta mentre io non riesco a fare letteralmente nulla proprio a causa della mia imperfezione. Perché gli altri riescono e io no?
    Perché gli altri con la pancia mettono il bikini e vanno al mare, e io non riesco? Vado al mare con un vestito lol.
    Perché gli altri studiano pur non essendo nient'altro che persone medie con un intelletto medio mentre io non riesco ad aprire il libro perché "sono troppo stupida. Non ne sono capace. È inutile che ci provo"

    Non ne posso più. Razionalmente sono stanca della situazione, ho perso anni appresso ai miei dubbi.

    Ma poco importa ciò che penso. Sempre bloccata rimango. I mesi e gli anni passano e io rimango sempre uguale, sempre più indietro, mentre tutti gli altri sono andati avanti. E non hanno un fisico perfetto, non hanno un viso perfetto o dei capelli perfetti, non hanno delle vite perfette (almeno alcuni lol) eppure vanno avanti.
    Io no.
    Io sto sempre qua. Immobile. E sempre più sola.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    La cosa più triste è l'immobilismo.Io sono immobile da una vita e non sto parlando del calciatore,ahahah. La sensazione è quella di guardare un treno lunghissimo che passa e non si ferma mai , con le vite degli altri che si evolvono e la nostra rimane ferma, o per lo meno è quello che appare ai nostri occhi. Alieni rapitemi!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    Anonymous
    Ho ribeccato questo topic dopo 10 mesi. L'immobilismo è rimasto.
    Sto cercando di sbloccarmi su una certa situazione + nella mia vita sono cambiati un po' di contesti, ma il loop in cui mi trovo è sempre lo stesso di cui mi lamentavo qui.
    Che amarezza
     
    Top
    .
2 replies since 13/6/2023, 00:46   354 views
  Share  
.
Top