Urliamo i nostri NO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pronounced ma-scì-ne!

    Group
    Marinai
    Posts
    5,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goldam @ 29/11/2014, 16:39) 
    NO a tutto ciò che percepisco con i sensi. VOGLIO L'OBLIO

    perchè?
     
    Top
    .
  2. Baraddur
     
    .

    User deleted


    No all'ipergamia galoppante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    THE KING

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Anonymous
    No alle persone "maggiorenni e mature" che ti chiamano con l'anonimo, vengono scoperte tramite Wooming (che è infallibile, devo dire) e si negano TUT-TO!

    No alle persone ridicole (questa è più generale ma ci sta :-) )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    THE KING

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Anonymous
    Aggiungo:

    NO alle persone che si sentono come costrette ad inserire delle parole inglesi in ogni cavolo di frase. Salviamo la nostra lingua italiana!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Anonymous
    NO alla sveglia del mattino.
    NO a chi si fa gli affari degli altri e dopo viene a chiedere spiegazioni.
    NO a chi mi parla solo perché gli faccio "pena".
    NO alle ciabatte.
    NO alle faccine.
    NO a "eh, ma sei piccola, hai ancora tutta la vita da vivere".
    NO a chi dà troppa importanza alle relazioni.
    NO a quelli che entrano in chat solo per parlare in privato, provocando un imbarazzante silenzio.
    NO a chi pensa che il fatto che non abbia bisogno di affetto sia dovuto a un'assenza dello stesso.
    NO a chi usa un linguaggio forbito solo per fare bella figura.
    No alla vita, e non solo alla mia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pronounced ma-scì-ne!

    Group
    Marinai
    Posts
    5,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alay§ @ 30/11/2014, 14:08) 
    NO alle ciabatte.

    questa me la devi spiegare xD ho scoperto la comodità delle ciabatte solo un anno fa, prima sempre riciclato scarpe vecchie in casa
     
    Top
    .
  7. emmeffe
     
    .

    User deleted


    NO alle persone ottuse che danno la colpa dei loro fallimenti SEMPRE e SOLO agli altri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Memento Mori.

    Group
    Marinai
    Posts
    2,447

    Status
    Anonymous
    Io vorrei urlare un NO a quelle persone che quasi ti vogliono costringere a credere nelle cose in cui credono loro.
    Rabbia allo stato puro.
     
    Top
    .
  9. Empatia93
     
    .

    User deleted


    Eh mo basta.
    Ogni mattina, quando guido di mattina mi sale la peggio ira anche per cazzate.
    Possibile che la gente sia così indisciplinata?
    NO a tutti quelli che camminano a piedi a centro della carreggiata pur essendoci un marciapiede a destra e uno a sinistra ogni volta quasi completamente deserti.
    Manco fossimo ai tempi della seconda guerra mondiale dove agli ebrei non era permesso camminare sui marciapiedi. E cribbio.
    O manco fossimo nell'era dei Promessi Sposi dove quando uno non vuole lasciare all'altro il passo nel marciapiede lo uccide.
    Disciplina, cazzo. Prima o poi se continuate così qualcuno vi metterà sotto, e nessuno piangerà.
     
    Top
    .
  10. emmeffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NO a tutti quelli che camminano a piedi a centro della carreggiata pur essendoci un marciapiede a destra e uno a sinistra ogni volta quasi completamente deserti.

    Alcune volte lo faccio di proposito:
    1- quando piove, così le auto che sfrecciano sull'asfalto bagnato rallentano e non mi fanno la doccia
    2- perchè alcuni marciapiedi sono infestati di cacche di cani, un segno di inciviltà dei padroni che mi disgusta e odio profondamente!
    3- ma chi lo dice che devo essere costretta a camminare su una striscia stretta e molte volte dissestata di marciapiede quando la strada è molto più spaziosa?

    Quindi
    NO agli automobilisti che sfrecciano sulle pozzanghere quando piove
    NO ai padroni che lasciano ca*** i loro cani sui marciapiedi
    NO a tutti gli automobilisti che credono di essere i padroni della strada
     
    Top
    .
  11. Empatia93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmeffe @ 2/2/2015, 18:13) 
    CITAZIONE
    NO a tutti quelli che camminano a piedi a centro della carreggiata pur essendoci un marciapiede a destra e uno a sinistra ogni volta quasi completamente deserti.

    Alcune volte lo faccio di proposito:
    1- quando piove, così le auto che sfrecciano sull'asfalto bagnato rallentano e non mi fanno la doccia
    2- perchè alcuni marciapiedi sono infestati di cacche di cani, un segno di inciviltà dei padroni che mi disgusta e odio profondamente!
    3- ma chi lo dice che devo essere costretta a camminare su una striscia stretta e molte volte dissestata di marciapiede quando la strada è molto più spaziosa?

    Quindi
    NO agli automobilisti che sfrecciano sulle pozzanghere quando piove
    NO ai padroni che lasciano ca*** i loro cani sui marciapiedi
    NO a tutti gli automobilisti che credono di essere i padroni della strada

    1- Quello è buon senso e va fatto indistintamente da dove tu ti trovi in quel momento xD
    2- Si combatte inciviltà con inciviltà ed indisciplinatezza? :DUBBI: :GodvsSatana:
    3- Lo dice il codice della strada, che è tra quelle cose atte a fare in modo che regni la civiltà e non l'anarchia per le strade

    Per i primi due no ti do ragione a pieno.. Per la terza ti do pure ragione, se tutti rispettassero il codice della strada e le regole non ci sarebbero problemi di tal genere in alcuna forma :P

    Nulla di personale ma mi capita troppo spesso e la tolleranza mia è arrivata a livelli bassissimi xD
     
    Top
    .
  12. emmeffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2- Si combatte inciviltà con inciviltà ed indisciplinatezza? :DUBBI: :GodvsSatana:

    quando si è costretti, ci si adegua alla massa -_-
     
    Top
    .
  13. ezio_auditore2015
     
    .

    User deleted


    No hamburger con cipolle bacon e formaggio prima di dormire. E pesante 😅
     
    Top
    .
  14. ezio_auditore2015
     
    .

    User deleted


    No a1.5l di tennent's. No!
     
    Top
    .
  15. Sabian Blake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Empatia93 @ 2/2/2015, 13:30) 
    NO a tutti quelli che camminano a piedi a centro della carreggiata pur essendoci un marciapiede a destra e uno a sinistra ogni volta quasi completamente deserti.

    :clap.gif:

    Tutti 'sti pedoni con i loro piedoni che invadono le strade... u.u A volte mi piacerebbe giocare a bowling per strada. :dev.gif:
     
    Top
    .
214 replies since 8/5/2014, 19:25   11479 views
  Share  
.
Top