Quali sono le vostre serie TV Preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disturbo.Evitante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Empa @ 22/5/2016, 00:40) 
    Sta tornando...Mr.Robot

    Eh già! :ebete: Io intanto ho finito di vedere la nona stagione di The Big Bang Theory. Ho sentito che è prevista una decima e ultima e secondo me ci sta che sia l'ultima perché per certi versi sta diventando davvero troppo leggera ed incentrata sulle "coppiette".
     
    Top
    .
  2. nonso
     
    .

    User deleted


    Ho solo due anni di ritardo per rispondere alla domanda iniziale...nulla di che ahahahah io spazio da serie tv da tipica ragazzina come gossip girl e o.c. ad altre più alla portata di tutti come the big bang theory o how i met your mother ma purtroppo di queste ultime non ho visto tutte le stagioni per il problema che passate al digitale non le hanno più fatte su italia 1, ho recuperato un po' ma mi dovrebbero mancare le ultime
     
    Top
    .
  3. CodiceN
     
    .

    User deleted


    Serie TV.... Una delle poche cose capaci di sottrarmi alla mia apatica realtà. Al momento sto seguendo Game of Thrones (che fortunatamente si è distaccato parecchio dai libri), Better Call Saul (che, a mio parere, è anche più bello del progenitore Breaking Bad), la seconda stagione di Hannibal, e ovviamente Doctor who. Inoltre mi sto facendo un pensierino per "The Muskeeter"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Estraneo a vedersi

    Group
    Timoniere
    Posts
    2,163
    Location
    Croccamauria

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Al momento sto seguendo Game of Thrones (che fortunatamente si è distaccato parecchio dai libri)

    Non puoi che trovarmi in accordo su questa affermazione, la mia motivazione è che nel libro ci sono davvero troppe sottotrame che seguono le vicende di personaggi nemmeno secondari o terziari, forse addirittura quaternari, che alla lunga appesantiscono la narrazione. Oltretutto trovo la nuova stagione davvero spettacolare, quella precedente non mi aveva entusiasmato come le prime, ho sentito un ritorno alle vecchie care modalità!

    CITAZIONE
    Better Call Saul (che, a mio parere, è anche più bello del progenitore Breaking Bad)

    Vista la prima stagione tutta d'un fiato, mi manca la seconda però! Incredibile come uno spin-off si mantenga su standard alti come la serie madre da cui attinge.
     
    Top
    .
  5. CodiceN
     
    .

    User deleted


    Io sono contento dei vari cambiamenti di Games of thrones solo perché cosi ci si potrà gustare due storie differenti. Almeno non dovrò leggermi i prossimi libri con l'espressione annoianta e sapendo il finale già dal principio. Comunque sono d'accordo sulla dispersività creata da alcuni personaggi. I primi due libri li ho letti senza capirci poco o niente XD
     
    Top
    .
  6. Thestrangeboy
     
    .

    User deleted


    -Hell on Wheels
    -Breaking bad
    -Louie
    -My name is Earl
    -Scrubs
    -South Park
    -I griffin
    -Brickleberry
    -Bob's burger
    -American Dad
    Gli ultimi cinque non sono proprio delle serie tv, ma dei cartoon.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Estraneo a vedersi

    Group
    Timoniere
    Posts
    2,163
    Location
    Croccamauria

    Status
    Offline
    Serie TV molto carina influenzata dagli elementi dei vecchi film di fantascienza e d'avventura per ragazzi.
    Ha un'atmosfera molto rétro ma sfrutta le tecniche di ripresa e produzione contemporanee (niente effetti VHS o pellicola per intenderci).
    A differenza delle serie TV contemporanee, dosa violenza e i colpi di scena, riuscendo pur tuttavia a risultare gradevole dall'inizio alla fine e ben ritmata.
    Anche se ci sarà una seconda stagione può essere vista come un lungo film di 8 episodi a se stante.
    Le incursioni di musica synth vi ricorderanno prepotentemente che vi trovate negli anni '80.

    MV5BMjEzMDAxOTUyMV5BMl5BanBnXkFtZTgwNzAxMzYzOTE@._V1_UY1200_CR90,0,630,1200_AL_
     
    Top
    .
  8. Maya89
     
    .

    User deleted


    Friends, Sex and the city, Un posto al sole ;)
     
    Top
    .
  9. Donny120
     
    .

    User deleted


    Breaking bad,daredevil,mr robot,bojack horseman per adesso
     
    Top
    .
  10. ccstelladolce
     
    .

    User deleted


    The walking dead buffy the vampire slayer streghe orange is the new black sex and the City gossip girl gomorra coliandro criminal minds

    Game of thrones i zombie scrubs
     
    Top
    .
  11. ccstelladolce
     
    .

    User deleted


    Aggiungo braccialetti rossi se non c era
     
    Top
    .
  12. MartinaDT.
     
    .

    User deleted


    I Am Not Okay With This (Con Sophia Lillis), Vis a Vis, Buffy l'ammazzavampiri, Chiamatemi Anna
    E poi non ricordo :sbuffa:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Marinai
    Posts
    802

    Status
    Offline
    The witcher, Mindhunter, Mad Man
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Equipaggio
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Hannibal, Breaking Bad
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Equipaggio
    Posts
    763

    Status
    Offline
    Le varie Law & Order, The mentalist, Dr.House.
     
    Top
    .
90 replies since 10/4/2014, 21:00   1586 views
  Share  
.
Top