-
.
1. Doctor Who
2. Merlin
3. Sherlock
4. The Knick
5. Breaking Bad. -
Sorry Ever After.
User deleted
Essendo vecchiotto (sono del '77 ), più che altro ho molto seguito le serie USA degli anni 80 tipo CHiPs, Hazzard e alcuni altri.
Quelli moderni li conosco poco, ho seguito un po' il canadese Flashpoint (molto bello) e Glee (genere radicalmente diverso), e qualche volta ho guardato Numb3rs, CSI e NCIS. -
Lantœrn.
User deleted
Lost (e sono un fanatico).
Ho pianto... -
Sabian Blake.
User deleted
Io piango tuttora quando lo riguardo.. -
Lantœrn.
User deleted
Ogni volta è come se fosse la prima.
Desmond e Sawyer i miei preferiti.. -
dolciximagirl.
User deleted
THE VAMPIRE DIARIES
NIP TUCK
CARRIE DIARIES
HART OF DIXIE
DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR
HANNIBAL
THR BIG BANG THEORY
. -
Sabian Blake.
User deleted
Mamma mia che gran personaggio Desmond... è grazie a lui che mi sono appassionato così tanto alla serie.. -
Lantœrn.
User deleted
Mamma mia che gran personaggio Desmond... è grazie a lui che mi sono appassionato così tanto alla serie.
Not Penny's boat (e non mi sono emozionato così tanto, seppur non abbia mai amato particolarmente Charlie).
La Costante (la mia firma dice tutto).. -
.
<3
. -
dolciximagirl.
User deleted
. -
.
Once Upon a Time
La Spada della Verità
Ghost Whisperer
Sabrina ( millenni fa )
Game of Thrones
I Borgia. -
emmeffe.
User deleted
Di tutte quelle che ho seguito (tante!) in assoluto Friends...
Ora quella che preferisco è The big bang theory
Mitico Sheldon!
. -
Nullaècomesembra.
User deleted
Appena ho visto questa discussione mi sono fiondata ahahahah ADORO I TELEFILM in ordine di preferenza:
1- Revenge
2- Once Upon A Time
3- Pretty Little Liars
4- American Horror Story
5- Criminal Minds
6- Le regole del delitto perfetto
7- Ghost Whisperer
8- Grey's Anatomy
9- Nikita
10- Medium. -
ezio_auditore2015.
User deleted
Scrubs,friends,big bang theory,How i met Your mother,community,my name is earl ,one tree hill e credo nient'altro! . -
Dark.Wolf.
User deleted
Da bambino potrei citare reperti archeologici tipo A-Team, Magnum PI, Supercar, Baywatch ( ). Periodo recente Scrubs, My name is Earl, Il Trono di Spade, The White Queen, un po' di Supernatural e basta. Più che altro perché le mie ore per la tv sono calate di brutto. Magari vedo qualche puntata tipo The Big Bang Theory, mi riprometto di seguirlo, ma poi non lo faccio. .