Quali sono le vostre serie TV Preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. still_ill
     
    .

    User deleted


    Questo attore ha recitato in un'altra splendida serie inglese e nel film dal quale la serie ha origine: This is England. Ve li consiglio entrambi!article-1323169343072-0b339f92000005dc-513540_568x379
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,036
    Location
    Medicina (BO)

    Status
    Offline
    ...quello che scegliamo di guardare parla molto di noi...
    Criminal Mind in primis ... The Walking Dead ... Dark Angel ...e Drop Dead Diva ... e la prima serie di Lost (dopo mi annoiava...)

    dimenticavo...quello che amo forse più di tutti...
    Games of Trones e la splendida storia d'amore di Daenerys e Kahl



    Edited by magda. - 24/8/2014, 10:22
     
    Top
    .
  3. Ryu.
     
    .

    User deleted


    breaking_bad_sundance-710x350

    :wub: :wub: :wub:


    Prison break lo comincia a vedere quando lo davano su Italia 1, la prima serie ricordo mi aveva preso moltissimo, la seconda ero rimasto un po' indifferente ma non mi dispiaceva (mi sono perso i due episodi finali, le bestemmie il giorno dopo..) la terza serie non ricordo di averla vista..Ma che senso ha?
     
    Top
    .
  4. Empatia93
     
    .

    User deleted


    Da quando ho scoperto io i cofanetti e lo streaming ammetto che raramente sopporto di seguire serie tv in televisione.. A parte alcune che su Sky in cui fanno le successioni vicine, ma iniziare a seguire una serie e vedere una puntata a settimana tipo in una serie che tipo dura 6 stagioni e 25 episodi ognuno mi fa innervosire seguirle in maniera così "stillicidia" e lenta (esiste come aggettivo? °-° x'D)
     
    Top
    .
  5. SupercoLdplayer
     
    .

    User deleted


    Se dovessi fare una scaletta (ma non credo di riuscirci) sarebbe più o meno così:
    1.Dr House Medical Division , Willy il principe di Bel-Air e i Soprano

    2.E.R (Dr. Greene :cry: ) , Cold Case (quest'ultimo ho paura che nessuno lo conosca -_-) e Malcom

    3. Arnold e Lost

    4..Law and Order

    5. Pretty Little Liars ( ho visto tutte le stagioni tranne la 4 perché la storia ha iniziato a scocciarmi e così sono passata alla 5 in streaming sottotitolata)

    6. La vita secondo Jim

    7. Gossip Girl e How I Met Your Mother

    8. Desperate Housewives

    9. Gost Whisperer

    10. Dawson's Creek

    E ultimamente mi sto appassionando anche a serie come Merlin, C.S.I, Criminal Minds, The Big Bang Theory, Private Practice e One Tree Hill.
     
    Top
    .
  6. Gino94
     
    .

    User deleted


    In ordine: Amercian Horror Story, True Blood, Game of Thrones.
     
    Top
    .
  7. Ryu.
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ha visto The following? Che ne pensate?
     
    Top
    .
  8. Black Sabbath
     
    .

    User deleted


    Drama:
    Breaking Bad
    The Wire
    Oz
    I Soprano
    American Horror Story
    Fargo
    The Twilight Zone
    Romanzo Criminale
    Boardwalk Empire
    Person of Interest

    Comedy:
    The Big Bang Theory
    Seinfeld
    Freaks and Geeks
    Black Books
    The IT Crowd
    My name is Earl
    3rd Rock from the Sun
    Bored to Death
    Malcolm
     
    Top
    .
  9. shadowgirl09
     
    .

    User deleted


    Dato che ne vedo e ne ho viste troppe per poterle contare, mi associo a chi ha fatto un elenco partendo dalla meno preferita alla preferita in assoluto:

    1) Buffy
    2) Veronica Mars
    3) Glee
    4) Smash
    5) Lost
    6) Alias
    7) Friends
    8) Roseanne
    9) Supernatural
    10) Chicago PD
     
    Top
    .
  10. L U X
     
    .

    User deleted


    Non sono un'amante delle serie tv, ma quelle che mi sono 'accidentalmente' (xD) trovata a guardare e da cui sono stata colpita sono the big bang theory, chuck, la vita secondo jim, tutto in famiglia, friends, ned..
     
    Top
    .
  11. Empatia93
     
    .

    User deleted


    Si preannuncia un inverno caldo :clap.gif: Ossimoro Mode on :freddo.gif: :shifty:
    Video
     
    Top
    .
  12. Liveyourlife
     
    .

    User deleted


    Grey's anatomy....adoro...ho rivisto le repliche tipo 8000 volte e aspetto la decima stagione ma anche Er... Somma i medical drama...dr house a parte
     
    Top
    .
  13. miky_93
     
    .

    User deleted


    Buffy, The vampire diares, The following, Games of trones, Once upon a time,Desperate Housewives, Dr.House, White collar ed il migliore : The walking deadddd!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    654
    Location
    La tana del lupo

    Status
    Anonymous
    Parecchie direi xD
    In linea generale quelle che amo sono in assoluto American horror story,Dexter (tranne le ultime stagioni che disconosco :ph34r: ) e assolutamente Orange is the new black (sto aspettando trepidantemente la seconda stagione)!
    Ho adorato anche Hannibal,ma la programmazione in italiano è stata praticamente cancellata,e la cosa mi rode non poco.. :angry: :angry:
    Ultimamente ho cominciato anche con Breaking bad e 2 broke girls (non ci avrei scommesso un soldo di cacio,ma mi sono dovuta ricrede,soprattutto per Max e Oleg-Sophie xD).
    Per ulteriori stagioni sto invece aspettando The blacklist,Resurrection e Pretty little liars.

    Ho provato anche a seguire anche Haven,The dome,Mad men e Hell on wheels,ma non mi hanno preso più di tanto -_-

    Edited by ƒey - 21/9/2014, 14:27
     
    Top
    .
  15. broken beats
     
    .

    User deleted


    breaking bad mi ha intrippato troppo
     
    Top
    .
90 replies since 10/4/2014, 21:00   1586 views
  Share  
.
Top