-
still_ill.
User deleted
Questo attore ha recitato in un'altra splendida serie inglese e nel film dal quale la serie ha origine: This is England. Ve li consiglio entrambi! . -
.
...quello che scegliamo di guardare parla molto di noi...
Criminal Mind in primis ... The Walking Dead ... Dark Angel ...e Drop Dead Diva ... e la prima serie di Lost (dopo mi annoiava...)
dimenticavo...quello che amo forse più di tutti...
Games of Trones e la splendida storia d'amore di Daenerys e Kahl
Edited by magda. - 24/8/2014, 10:22. -
Ryu..
User deleted
Prison break lo comincia a vedere quando lo davano su Italia 1, la prima serie ricordo mi aveva preso moltissimo, la seconda ero rimasto un po' indifferente ma non mi dispiaceva (mi sono perso i due episodi finali, le bestemmie il giorno dopo..) la terza serie non ricordo di averla vista..Ma che senso ha?. -
Empatia93.
User deleted
Da quando ho scoperto io i cofanetti e lo streaming ammetto che raramente sopporto di seguire serie tv in televisione.. A parte alcune che su Sky in cui fanno le successioni vicine, ma iniziare a seguire una serie e vedere una puntata a settimana tipo in una serie che tipo dura 6 stagioni e 25 episodi ognuno mi fa innervosire seguirle in maniera così "stillicidia" e lenta (esiste come aggettivo? °-° x'D) . -
SupercoLdplayer.
User deleted
Se dovessi fare una scaletta (ma non credo di riuscirci) sarebbe più o meno così:
1.Dr House Medical Division , Willy il principe di Bel-Air e i Soprano
2.E.R (Dr. Greene ) , Cold Case (quest'ultimo ho paura che nessuno lo conosca ) e Malcom
3. Arnold e Lost
4..Law and Order
5. Pretty Little Liars ( ho visto tutte le stagioni tranne la 4 perché la storia ha iniziato a scocciarmi e così sono passata alla 5 in streaming sottotitolata)
6. La vita secondo Jim
7. Gossip Girl e How I Met Your Mother
8. Desperate Housewives
9. Gost Whisperer
10. Dawson's Creek
E ultimamente mi sto appassionando anche a serie come Merlin, C.S.I, Criminal Minds, The Big Bang Theory, Private Practice e One Tree Hill.. -
Gino94.
User deleted
In ordine: Amercian Horror Story, True Blood, Game of Thrones. . -
Ryu..
User deleted
Qualcuno che ha visto The following? Che ne pensate? . -
Black Sabbath.
User deleted
Drama:
Breaking Bad
The Wire
Oz
I Soprano
American Horror Story
Fargo
The Twilight Zone
Romanzo Criminale
Boardwalk Empire
Person of Interest
Comedy:
The Big Bang Theory
Seinfeld
Freaks and Geeks
Black Books
The IT Crowd
My name is Earl
3rd Rock from the Sun
Bored to Death
Malcolm. -
shadowgirl09.
User deleted
Dato che ne vedo e ne ho viste troppe per poterle contare, mi associo a chi ha fatto un elenco partendo dalla meno preferita alla preferita in assoluto:
1) Buffy
2) Veronica Mars
3) Glee
4) Smash
5) Lost
6) Alias
7) Friends
8) Roseanne
9) Supernatural
10) Chicago PD. -
L U X.
User deleted
Non sono un'amante delle serie tv, ma quelle che mi sono 'accidentalmente' (xD) trovata a guardare e da cui sono stata colpita sono the big bang theory, chuck, la vita secondo jim, tutto in famiglia, friends, ned.. . -
Empatia93.
User deleted
Si preannuncia un inverno caldo Ossimoro Mode on
Video. -
Liveyourlife.
User deleted
Grey's anatomy....adoro...ho rivisto le repliche tipo 8000 volte e aspetto la decima stagione ma anche Er... Somma i medical drama...dr house a parte . -
miky_93.
User deleted
Buffy, The vampire diares, The following, Games of trones, Once upon a time,Desperate Housewives, Dr.House, White collar ed il migliore : The walking deadddd!! . -
.
Parecchie direi xD
In linea generale quelle che amo sono in assoluto American horror story,Dexter (tranne le ultime stagioni che disconosco ) e assolutamente Orange is the new black (sto aspettando trepidantemente la seconda stagione)!
Ho adorato anche Hannibal,ma la programmazione in italiano è stata praticamente cancellata,e la cosa mi rode non poco..
Ultimamente ho cominciato anche con Breaking bad e 2 broke girls (non ci avrei scommesso un soldo di cacio,ma mi sono dovuta ricrede,soprattutto per Max e Oleg-Sophie xD).
Per ulteriori stagioni sto invece aspettando The blacklist,Resurrection e Pretty little liars.
Ho provato anche a seguire anche Haven,The dome,Mad men e Hell on wheels,ma non mi hanno preso più di tanto
Edited by ƒey - 21/9/2014, 14:27. -
broken beats.
User deleted
breaking bad mi ha intrippato troppo .