Quali sono le vostre serie TV Preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Empatia93
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, quali sono le vostre serie tv preferite? Di che genere le guardate? Comiche o horror? Avventurose o chiuse dentro un ospedale? :)
     
    Top
    .
  2. enjoylife
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che bel topic *____________* Allora! Le metto in ordine di preferenza!
    1) Il top del top *O* GOSSIP GIRL
    Gossip-Girl-American-TV-series
    2) THE ORIGINALS
    rs_1024x759-140106070048-1024-14-jc-TheOriginals
    3) THE VAMPIRE DIARIES
    vampire-diaries-season-4-group-promotional-photo-hq1
    4) GLEE
    S5Cast
    5) MERLIN
    Cast-the-adventures-of-merlin-26967933-800-600
    6) LOST
    lost
     
    Top
    .
  3. Empatia93
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che non era prevedibile che ti piacesse Gossip Girl eh! Come mai ami così tanto Blair? Troppo acida, meglio Serena ù.ù
     
    Top
    .
  4. Sabian Blake
     
    .

    User deleted


    L'unica serie tv che ho visto e che ho davvero amato visceralmente è stata Lost. È effettivamente anche l'unica serie che ho seguito assiduamente... dopo che è finita, non ne ho trovata nessun'altra che mi abbia rapito così tanto.

    Attualmente seguo Glee, che è un telefilm gradevole. Ho seguito per un po' anche The Vampire Diaries, solo che è diventato pallosissimo e l'ho mollato. Altre serie che apprezzo e che mi capita di vedere di tanto in tanto, senza impegno, sono Will & Grace e il Dr. House.
     
    Top
    .
  5. enjoylife
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti guardi GossipGirl???? L'hai visto tutto????
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA questa serie tv ha uno strano effetto su di me come puoi notare ahahahah

    Blair LA AMO!
    E' BELLISSIMA, DOLCISSIMA, ACIDISSIMA e tante altre coseee *____* e poi ha tante qualità che mi appartengono, anche se lei è stronza e anti-animalista :P

    Serena è moscia da latte alle ginocchia proprio! E poi è la classica bionda californiana u.u Niente di che!
     
    Top
    .
  6. Sabian Blake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enjoylife @ 10/4/2014, 22:15) 
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che bel topic *____________* Allora! Le metto in ordine di preferenza!

    Lost in ultima posizione!! michaelcole1 batista1
     
    Top
    .
  7. Empatia93
     
    .

    User deleted


    Tutto no, però buona parte si..
    Blair proprio dolcissima non la ricordo però eh ! XD

    CITAZIONE (enjoylife @ 10/4/2014, 22:38) 


    Serena è moscia da latte alle ginocchia proprio! E poi è la classica bionda californiana u.u Niente di che!

    ma fammi soffermare su questo punto intanto..
    http://images4.fanpop.com/image/photos/166...4-1920-1200.jpg
    NIENTE.... DI CHE PROPRIO ......

    ma.. trovo anche certo che pure lei.. ....

    Video

    CITAZIONE (Sabian Blake @ 10/4/2014, 22:37) 
    L'unica serie tv che ho visto e che ho davvero amato visceralmente è stata Lost. È effettivamente anche l'unica serie che ho seguito assiduamente... dopo che è finita, non ne ho trovata nessun'altra che mi abbia rapito così tanto.

    Attualmente seguo Glee, che è un telefilm gradevole. Ho seguito per un po' anche The Vampire Diaries, solo che è diventato pallosissimo e l'ho mollato. Altre serie che apprezzo e che mi capita di vedere di tanto in tanto, senza impegno, sono Will & Grace e il Dr. House.

    Serie comiche oltre will e grace non ne vedi? The big bang theory o how meet your mother davvero non ti piacciono?? :O
     
    Top
    .
  8. enjoylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabian Blake @ 10/4/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (enjoylife @ 10/4/2014, 22:15) 
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che bel topic *____________* Allora! Le metto in ordine di preferenza!

    Lost in ultima posizione!! michaelcole1 batista1

    Ahahahah Sabian! XD Perché non mi è piaciuto il finale!

    Uaaaaaah! Taylor Momsen era carina nei panni di Jenny all'inizio! Poi è diventata una darkettona e fisicamente non mi piace proprio :nonono.gif:
    Serena ovviamente è una bionda dalle gambe chilometriche, insomma, ha un suo perché! Non dico che non è bella, però Blaiiirrrrrrrrrrrrr :3 Mi fa impazzire!

    How I Met Your Mother lo vedevo iooooo XD Checcarino! Però non l'ho mai veramente seguito.
    Big Bang Theory non mi piace :thumbdown.gif: Trovo più carino Two Broke Girls :P
     
    Top
    .
  9. Empatia93
     
    .

    User deleted


    Hey ma oltre vegana sembri quasi femminista u.u tutte cose pro donne o con donne protagoniste assolute eh :c
     
    Top
    .
  10. Sabian Blake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Empatia93 @ 10/4/2014, 23:02) 
    CITAZIONE (Sabian Blake @ 10/4/2014, 22:37) 
    L'unica serie tv che ho visto e che ho davvero amato visceralmente è stata Lost. È effettivamente anche l'unica serie che ho seguito assiduamente... dopo che è finita, non ne ho trovata nessun'altra che mi abbia rapito così tanto.

    Attualmente seguo Glee, che è un telefilm gradevole. Ho seguito per un po' anche The Vampire Diaries, solo che è diventato pallosissimo e l'ho mollato. Altre serie che apprezzo e che mi capita di vedere di tanto in tanto, senza impegno, sono Will & Grace e il Dr. House.

    Serie comiche oltre will e grace non ne vedi? The big bang theory o how meet your mother davvero non ti piacciono?? :O

    Mmmh... no; mi è capitato di vedere qualche puntata di sfuggita, ma non mi hanno mai preso.
    Dopo un capolavoro come Lost, mi è stato difficile avvicinarmi ad altre serie tv. :D
     
    Top
    .
  11. enjoylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Empatia93 @ 10/4/2014, 23:14) 
    Hey ma oltre vegana sembri quasi femminista u.u tutte cose pro donne o con donne protagoniste assolute eh :c

    Siiiiiiiiiii :D Donneee!
     
    Top
    .
  12. Empatia93
     
    .

    User deleted


    Mi sembri troppo una radicale u.u
    Sabian a me capita la stessa cosa tua solitamente quando confronto delle serie dello stesso genere.. se una la trovo troppo piu scadente di quella che ho appena visto non riesco a farmi prendere e non mi prende l'interesse...

    Il problema mio è che vedo così tante serie che poi le vado dimenticando.. non faccio una particolare disposizione mentale in una classifica diciamo ma nei contenuti o risate che mi hanno lasciato.. Ci sono serie tipo Heroes che l'ho amata.. però allo stesso tempo ho amato infinitamente pure O.C. pur parlando di due mondi totalmente diversi xD
     
    Top
    .
  13. enjoylife
     
    .

    User deleted


    O.C. che palle :P L'ho vista un po' ma era un po' morta...pure cosa tra l'altro poi hanno fatto morì!
     
    Top
    .
  14. Empatia93
     
    .

    User deleted


    Era un po' morta? :o era più che altro una serie dal punto di vista dei ragazzi giovani ma con una trama realistica seppur con colpi di scena e altro.. Ma una storia di vita di ragazzi californiani.. Chiamare "cosa" suppongo Marissa è da vrijdskmgtrkjf XD Anche se non mi è mai stata particolarmente simpatica.. io sono più un tipo Pro Summer, Anna o Alex :3
     
    Top
    .
  15. JohnKramer
     
    .

    User deleted


    Scusate ma bisogna aumentare il livello di cultura qui perché non avete fatto altro che parlare di serie tv dedicate al genere femminile con poche belle e vere serie tv u.u ed ecco la mia lista delle migliori serie tv in assoluto (sono messe in ordine casuale)
    Buffy - the vampyre slayer (ammazzavampiri)
    Angel
    Lost
    NCIS
    Tha big bang theory
    Friends
    Dr. House
    Scrubs
    How i met your mother
    Tutto in famiglia
    La vita secondo Jim
    Willy il principe di Belair
    Supernatural
    The walking dead
     
    Top
    .
90 replies since 10/4/2014, 21:00   1585 views
  Share  
.
Top